Perché viene elogiato chi sapore non ha. Scordatevi che io cambi la mia essenza.



domenica 6 settembre 2009

malinconia

Ammiro il paesaggio silenzioso che si costruisce davanti a me.Il tramonto.Un sussurro sembra arrivarmi alle labbra,senza che io ci pensi troppo.Quasi non mi accorgo che è il tuo nome a uscire da esse.Una strana sensazione mi attanaglia lo stomaco e non posso far a meno di far cadere questa lacrima di malinconia.Ongi volta che ti penso mi manchi terribilmente...
Solo a sentire il tuo nome vorrei poterti stringere e baciare dolcemente,come faccio troppo raramente.
Non so più come fare per colmare questo vuoto

1 commento:

  1. ti basta sapere che ti amo nel vero senso della parola?..
    sai già tutto di me..
    e di ciò che penso di te..
    sei la mia vita da quattro mesi..vita che non voglio più abbandonare..sei il vizio più bello che possa prendere..e non voglio perderlo mai..
    ti amo.

    RispondiElimina

morte della perfezione

morte della perfezione

finestra sul mondo

finestra sul mondo