Perché viene elogiato chi sapore non ha. Scordatevi che io cambi la mia essenza.



sabato 19 settembre 2009

19-09-09

Due ragazzi distesi sulla spiaggia.

Lampi e tuoni in lontananza,uno spettacolo indimenticabili visto da lì.
La ragazza trema,il freddo la invade.
Il ragazzo la abbraccia e tenta di riscaldarla.
Lei,col sapore di fragola sulle labbra,lo bacia e gli sussurra un "Ti amo" più dolcemente possibile.
Lui,con occhi felici e pieni della sua grazia,la stringe più a sè.
I lampi e i tuoni ben presto si trasformano in un temporale.



Smetterà mai di piovere su di loro?

2 commenti:

  1. il temporale più bello che abbia mai passato..sai a cosa mi riferisco..
    mentre le lacrime fredde mi galoppano sulle guance forse anche troppo calde e forse troppo distanti dal tuo cuore..
    mi manchi..

    RispondiElimina
  2. chissà chi sono questi due ragazzi! XD
    siete magnifici..
    vi voglio bene :*

    RispondiElimina

morte della perfezione

morte della perfezione

finestra sul mondo

finestra sul mondo