Perché viene elogiato chi sapore non ha. Scordatevi che io cambi la mia essenza.



sabato 1 agosto 2009

3 mesi di te

Ehy...ci pensi che già sono tre mesi?Che strano,averti accanto,tutto per me.
Quando ti ho conosciuto ho sentito un brivido lungo la schiena,mascherato da malinconia.Ricordi ancora il nostro primo incontro?Entrata nella tua stanza,abbastanza imbarazzata,avevo salutato, e molto probabilmente nessuno mi aveva sentito.Ed ecco te,davanti al pc,con i capelli sparati all'aria,a combattere con un video dei Guns 'n roses che non voleva saperne di fermarsi.

Adesso mi dici che non ti davo retta,non salutavo,non parlavo...non puoi capire l'imbarazzo che provavo SOLO nell'incontrare il tuo sguardo.
Grazie ad un gioco del destino ci siamo conosciuti meglio e anche se ho dovuto fare qualche sacrificio...bhè...eccoci qui...mi manchi da morire,ogni giorno mi sembra di conoscerti meglio e di amarti sempre più...

Posso solo dire che sei una persona unica,speciale...hai difetti fuori dal normale e questo ti rende,ai miei occhi,ancora più unico...
Ti amo...grazie Mattia!

Nessun commento:

Posta un commento

morte della perfezione

morte della perfezione

finestra sul mondo

finestra sul mondo