Perché viene elogiato chi sapore non ha. Scordatevi che io cambi la mia essenza.



domenica 13 giugno 2010

sensi di colpa

Quest'acqua fredda entra dentro le mie ferite e il dolore mi fa ricordare l'accaduto..non potrei sentirmi più morta di così.
Pelle color latte cancella i graffi di questo demone che ha assunto le mie sembianze.
Quando tutto è accaduto non ero presente con la mente e
la dinamica mi è sconosciuta.
Ma il recidere quella carnagione morbida mi attirava.
Per fortuna nessuno dei miei desideri si è realizzato.

4 commenti:

  1. Lancio un sospiro di sollievo. Devo acquistare un cane da riporto.

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non capisco il commento...

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io ho capito il commento cmq...menomale che i tuo istinto omicida nn abbia avuto il sopravvento hehehe anche a me a volte capita di voler ammazzare qualcuno e delle volte lo farei anche, in un caso estremo (tipo qualcuno facesse dl male alle mie sorelle e/o al mio ragazzo)ma è una cosa moralmente sbagliata...
    Fare i conti con se stessi è peggio di finire nelle mani dell'inquisizione...

    RispondiElimina
  4. ..E quando il problema si presenta in casa tua e ti ingloba nella sua sfera di rabbia repressa,è davvero finita...

    RispondiElimina

morte della perfezione

morte della perfezione

finestra sul mondo

finestra sul mondo