Perché viene elogiato chi sapore non ha. Scordatevi che io cambi la mia essenza.



venerdì 22 gennaio 2010

Il freddo rende il calore (che mi dai) più gradevole

Solo questo freddo mi fa aprire gli occhi.
Il vento mi corrode la pelle e la neve mi costringe a celare il viso.
Eppure le nubi non sono in cielo ed il sole è alto...!
Le piante sono sature di un calore inumano.
Sei tu,dunque a rubarmi l'anima.
Fallo finchè ne avrai la forza...ho bisogno di questo freddo quasi confortante.
_Il freddo rende il calore (che mi dai) più gradevole_

2 commenti:

  1. wow, autolesionismo o profonda saggezza e accettazione? quale delle due?

    RispondiElimina
  2. Direi più autolesionismo...sbagliato per quanto possa essere non guasta mai.Poi se ti fai del male per una persona che ti rende la vita molto più vivibile...
    Non so se si capisce cosa voglio intendere...

    RispondiElimina

morte della perfezione

morte della perfezione

finestra sul mondo

finestra sul mondo