Perché viene elogiato chi sapore non ha. Scordatevi che io cambi la mia essenza.



venerdì 13 novembre 2009

ti appartengo

E mentre il trucco cola sulle mie guancie,tu mi guardi abbagliato,quasi ipnotizzato dal nero che mi macchia inesorabilmente e mi invecchia di 20 anni.
Saranno lacrime o semplice pioggia a rendere questa danza così reale,così stranamente sensuale?
Il rosso sulle mie labbra ormai diventa fioco e il tuo sorriso si allarga pian piano mentre cancello ogni segno di questa mia umanità.
Ti bacio e il rosso che prima era andato via malinconico,si riaccende magicamente e mi riporta allo stato iniziale di fredda perfezione.
Stringi i miei polsi come un demone affamato,entra nel mio spirito con il tuo sguardo famelico,baciami il collo e fammi sentire quei tanto desiderati brividi.
Ti appartengo.

1 commento:

  1. ti amo piccola...
    tu mi appartieni..ma io appartengo a te...

    non dividiamoci, non disperdiamo questo flebile focolare che ci tiene accesi e ci riscalda..solo se stiamo insieme..

    ti amo..

    RispondiElimina

morte della perfezione

morte della perfezione

finestra sul mondo

finestra sul mondo